Siremar

Manuale del viaggiatore

Per viaggiare sulle navi e sui mezzi veloci della Società, il passeggero deve essere munito di regolare biglietto, che fa prova della conclusione del contratto per il viaggio indicato nel biglietto stesso, i veicoli vengono iscritti sul biglietto del passeggero o su biglietti in connessione con il biglietto del passeggero.

Leggi tutto: Manuale del viaggiatore

Animali a bordo

Salvo diversa prescrizione di legge, è consentito il trasporto di cani, gatti e altri piccoli animali vivi, al seguito dei passeggeri.

I cani devono essere muniti di guinzaglio e museruola, gli altri piccoli animali devono essere sistemati in gabbia o ceste, a cura del passeggero.

Leggi tutto: Animali a bordo

Dimensioni delle auto

Le tariffe per il trasporto delle auto al seguito dei passeggeri variano secondo lunghezza ed altezza. Questo elenco consente di verificare se la sua auto rientra nel gruppo 1 (fino a 4 metri di lunghezza) o nel gruppo 2 (oltre 4 metri di lunghezza) o se più alta di 1,80 metri (in questo caso, la tariffa è a metro lineare, come per una roulotte).

Newsletter

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre informato!
Privacy e Termini di Utilizzo

Call Center

► Centro Prenotazioni Traghetti

  • Numero Verde: 800627414
  • Tel. +39 090.36.46.01

Customer Care

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sei qui: Home Informazioni per partire...

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.