Siremar

Rimborso avaria Laurana agosto 2016

La società comunica che, in merito all’avaria della nave Laurana registrata nel mese di agosto 2016, le richieste di rimborso in attesa di lavorazione sono esclusivamente le pratiche relative a prenotazioni che non riportano informazioni sufficienti per contattare i clienti.

Alla luce di quanto sopra, si invitano i clienti ancora in attesa del proprio rimborso a contattare la Compagnia al seguente indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero verde 800.62.74.14.

 

Siremar informs its own customers, in regard to the ship damage of the motor vessel "Laurana" of  August 2016, that the only requests still waiting for the refund are the cases related to reservations with insufficient information to contact the clients. 

Therefore, all the customers awaiting the reimbursement are invited to contact the Company at Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. or at +39 090/364601. 

Newsletter

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre informato!
Privacy e Termini di Utilizzo

Call Center

► Centro Prenotazioni Traghetti

  • Numero Verde: 800627414
  • Tel. +39 090.36.46.01

Customer Care

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.